MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

  1. Per ogni acquisto effettuato, ……….
    – emette ricevuta di pagamento
    Per l’emissione della fattura si deve fare espressa richiesta all’indirizzo di posta elettronica.
    ATTENZIONE: Verificare attentamente i dati inseriti nel campo “indirizzo di fatturazione”, non è possibile in nessun caso modificare tali dati, una volta che l’ordine è entrato nel processo di spedizione. La fattura verrà intestata all’indirizzo inserito nel campo fatturazione al momento dell’acquisto e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso. Nessuna variazione in fattura sarà pertanto possibile.
  2. Le spese di consegna sono a carico di Enoteca Vinum, fatto salvo un contributo di 9,90€ ed eventuali ulteriori Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
  3. La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi ed è condizione per la validità delle offerte. In caso di esaurimento – anche temporaneo – delle scorte, Enoteca Vinum ha il diritto di rifiutare la richiesta di acquisto del cliente mediante formale comunicazione a mezzo e-mail, nella quale potranno inoltre essere indicati prodotti sostitutivi eventualmente disponibili. Salvo il caso in cui il cliente richieda di acquistare un prodotto in sostituzione di quello esaurito, Enoteca Vinum provvederà a rimborsare le somme eventualmente già pagate dal Cliente nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui l’ordine è stato annullato.
    Se il Cliente sceglie il servizio di spedizione standard, i prodotti richiesti verranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi.
  4. Salvo esplicita indicazione da parte del Servizio Clienti di Enoteca Vinum  la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria;
    • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA sulla prova di consegna del corriere (esempio: cartone bagnato,….)

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, via e-mail a  info@enotecavinum.it o compilando il modulo Resi e Rimborsi.

  1. Giacenza: in caso di giacenza per mancata consegna/ritiro verrete contattati telefonicamente per risolvere il problema.