MODALITÀ DI PAGAMENTO

  1. Carta di credito
    Il sistema di pagamento accetta attualmente le carte dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro; sono comprese le carte PostePay ma escluse le carte Visa Electron non abilitate ai pagamenti online. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione sarà autorizzata al momento dell’ordine.
    • 8.1 In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Enoteca Vinum ,dopo che il pagamento è già stato effettuato, verrà emessa fattura e nota di accredito a storno. Il rimborso della nota di accredito verrà effettuato tramite bonifico bancario [Il rimborso della nota di accredito verrà effettuato tramite storno del pagamento della carta di credito.].
    • 8.2 Enoteca Vinum si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Enoteca Vinum si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
    • 8.3 In nessun momento della procedura di acquisto ORE S.r.l. è in grado di memorizzare le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Enoteca Vinum conserverà tali dati. In nessun caso Enoteca Vinum può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
  2. Paypal
    Scegliendo questa opzione verrai reindirizzato al sito di PayPal per concludere la transazione. IMPORTANTE: attualmente vengono accettati esclusivamente pagamenti Paypal provenienti da account Paypal italiani paypal-verified. Al momento dell’ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. Scopri maggiori informazioni su PayPal.
  3. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avverrà soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di ……… Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all’importo specificato alla conferma dell’ordine con i seguenti riferimenti:

Intestatario: Enoteca Vinum di Simone Di Giorgio
Istituto di Credito: Poste Italiane

ABI 07601 CAB 14500 CIN: B
IBAN: IT59B0760114500001051096293

Causale: numero d’ordine indicato nella pagina e nella email di conferma ordine